Guida all’acquisto – Scegliere il tessuto adatto alle tue esigenze


Ho dato al velluto dei nomi identificativi (presi dai nomi dei nuraghi in Sardegna) per permettervi di scegliere in fase d’acquisto lo stesso velluto per chi magari sta acquistando un completo abbinato. Ogni velluto ha la sua tonalità di colore quindi è consigliabile usare questo riferimento.
OES – Velluto Liscio elasticizzato Visconti –

Il velluto DIANA (Questo è si un nuraghe ma anche il mio cognome! ) è il velluto elasticizzato prodotto dalla fabbrica di velluto più famosa per la sua indiscussa qualità: Duca Visconti di Modrone. Il velluto si presenta visivamente “a nido d’ape” leggermente elastico, forte e resistente.
Colori Disponibili : Nero, Grigio, Amaranto,

OES – Il velluto liscio super strecth .Un materiale comodo morbido e moderno che permette di creare prodotti si tradizionali ma anche al passo con i tempi come i pantaloni super slim di moda in questi anni. Con questo materiale realizziamo anche i modelli da donna prorpio per le sue caratteristiche elastiche.

Scerì – Il velluto Sardo . Il velluto Liscio Duca Visconti di Modrone è quello con più Storia. Tutti in Sardegna lo hanno sentito almeno una volta e girando per le feste mi sono reso conto che molte persone pensavano fosse un materiale realizzato in Sardegna ! Il suo colore è intenso e luminoso, morbido sia al tatto che addosso. All’occhio il visconti liscio non è liscio!Già è proprio così cari lettori ma è un rigato talmente fine e fitto che al tatto e a prima vista sembrerebbe proprio liscio!

Ora Grazie a questa Guida sul Velluto Sardo potrai decidere quale fa al caso tuo e effettuare l’acquisto con facilità usando nella ricerca i nomi che ho assegnato ad ogni qualità ispirandomi ai nuraghi della Nostra Stupenda Terra .

Iscriviti alla nostra Newsletter

Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere sempre informato sulle nostre ultime offerte e sui nuovi prodotti.

Ti sei registrato con Successo! Grazie